Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Residui placentari in utero

+2
Admin
bialinabi
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Residui placentari in utero Empty Residui placentari in utero Sab Lug 10, 2010 8:18 am

bialinabi

bialinabi

Ragazze sono terrorizzata... pale
ieri ho fatto una vis ginecologica in più rispetto a quella prevista ai 40 gg...perchè avevo il pallino di voler farmi fare un'ecografia.
AVEVO RAGIONE Exclamation
La gine mi ha mandato in PS perchè ho dei residui placentari o di membrane,attaccati all'endometrio Shocked
Mi sono scapicollata per arrivare in PS e confermato...residui in utero.
Mi ha dato delle gocce da prendere 20gx3 volte al die, che dovrebbero causarmi delle contrazioni uterine che dovrebbero servire per far staccare questi residui!
Martedì dovro' tornare in PS per un'eco di controllo...se i residui sono ancora lì...RASCHIAMENTO!
Mi viene da piangere Crying or Very sad
Oltretutto mi ha detto che se in questi 3 giorni dovesse venirmi febbre emorragie o forti dolori di andare subito in PS...ho una paura che non potete immaginare.
Mio marito lavora 12 ore al giorno e sarà a casa solo domani...meno male che ci sono i miei genitori!

Ragazze per favore fatemi tanti incrocini perchè questa volta ne ho verametne bisogno

2Residui placentari in utero Empty no panic Sab Lug 10, 2010 1:00 pm

Admin

Admin
Admin

...stai serena...meglio accorgersi di certe cose...spero possa evitarlo, ma nel caso in cui dovessi subire un raschiamento non agitarti...io l'ho fatto per un aborto e non è nulla di che...
In bocca al lupo, cara...zia Brà

http://ziabra.forumitalian.com

3Residui placentari in utero Empty Re: Residui placentari in utero Dom Lug 11, 2010 12:56 am

shaasa69

shaasa69

[ciao cara, cerca di stare serena, vedrai che con le gocce si risolvera' il problema; cmnq come dice ziabra' se dovessi fare il raschiamento nn e' doloroso ti addormentano, purtroppo anche io l'ho fatto x un aborto interno Crying or Very sad
coraggio, ti siamo vicine... ecco gli incrocini magici
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tienici aggiornate

4Residui placentari in utero Empty grazie... Dom Lug 11, 2010 10:56 am

bialinabi

bialinabi

...ad entrambe!!!
Per ora nulla all'orizzonte...ho preso le gocce ieri e anche stamattina ma a parte qualche doloretto e i soliti sbalzi di pressione e di umore nulla...
ieri sera mentre ero al telefono con mia suocera sono scoppiata in lacrime...povera ci sarà rimasta malissimo!

Un bacio grande...pensatemi!

5Residui placentari in utero Empty ciao.... Lun Lug 12, 2010 6:05 pm

sing85

sing85


ciao...anzi ciao a tutte....sono mancata x un pò....sai anke io ho l'endometriosi...nessuno m dava retta dei dolori ke avevo....sono riandata dal ginecologo e dopo riavermi visitato ha detto ke ho qst'infiammazione dovuta a residui....ma come nn s vedeva alla visita dei 40 gg...i miei dolori erano ancora più forti prima come mai nn c ha pensato!?!?!?!?cmq a fine mese andiamo dai nostri genitori a Foligno e li m faccio visitare da un'altro...i dolori sono rimasti...m ha dato da prendere...Ananase e Keforal...io nn vorrei fare un raschiamento anke se magari t tengono in ospedale un gg e passa subito però....uffi

6Residui placentari in utero Empty Re: Residui placentari in utero Lun Lug 12, 2010 10:25 pm

shaasa69

shaasa69

coraggio piccola, ti siamo vicine I love you un bacio

7Residui placentari in utero Empty Re: Residui placentari in utero Mar Lug 13, 2010 11:08 am

Admin

Admin
Admin

Mi sa che oggi hai la visita...in bocca al lupo!

Io sono stata operata due volte di endometriosi, è una malattia subdola e dolorosissima...Io avevo contrazioni fortissime e stavo male fino a piangere....ed io sono forte!

Dobbiamo avere coraggio!

un bacio bia

http://ziabra.forumitalian.com

8Residui placentari in utero Empty Ragazze... Mar Lug 13, 2010 1:56 pm

bialinabi

bialinabi

... è andata bene!
Stamattina al controllo la rima endometriale era di 1.2 cm rispetto ai 1.9 cm di venerdì.
Il gine mi ha detto di andare avanti altri 2 giorni con mathergin e di rifare un'ecografia, se tutto ok aspettare il ciclo e rifare un controllo+eco; mi ha consigliato di prendere la pillola...ci avevo pensato ma ero quasi convinta di non prenderla...ma ora che mi ha detto che mi servirà per regolarizzarmi e per darmi un'ulteriore pulita la prenderò sicuramente, magari per un 6/8 mesi e poi proverò a sospedere...cmq vedremo!
Oltretutto probabilmente tra visita ed eco di stamattina mi deve aver smosso qualcosa perchè tornata a casa ho cominciato ad avere delle perditine tra il rosso e il marrone cheers
Grazie per essermi state così vicine!
Baci Ale e Richi (che al controllo di oggi è 5.960 kg x 58cm!!!)

9Residui placentari in utero Empty Re: Residui placentari in utero Mar Lug 13, 2010 2:20 pm

Ely977

Ely977

cheers cheers
che bella notiziaaaaaa...
bacioni

10Residui placentari in utero Empty Re: Residui placentari in utero Mar Lug 13, 2010 11:38 pm

Admin

Admin
Admin

Visto? Bisogna essere sempre fiduciose......

baci

http://ziabra.forumitalian.com

11Residui placentari in utero Empty Re: Residui placentari in utero Mer Lug 14, 2010 3:57 pm

shaasa69

shaasa69

bellissima notizia I love you sono veramente felice!!! smackkkkkkkkkk I love you

12Residui placentari in utero Empty come state Gio Lug 15, 2010 1:25 pm

perla3003

perla3003

bialinabi e sing 85?
raffaella

13Residui placentari in utero Empty così così Gio Lug 15, 2010 2:35 pm

bialinabi

bialinabi

perla3003 ha scritto:bialinabi e sing 85?
raffaella

E' da questa notte che ho delle perdite abbondantissime...possiamo dire che non ho mai avuto neanche le mestruazioni così abbondanti. Embarassed
Spero che passi in fretta e che al controllo di domani mi dicano che è tutto ok...
Grazie a tutte Wink

14Residui placentari in utero Empty Aggiornamento... Dom Lug 18, 2010 8:52 am

bialinabi

bialinabi

Ragazze se ci penso sono ancora sconvolta...
Venerdì mattina appuntamento per eco tv per valutare questa benedetta rima endometriale... (non dove ho partorito perchè non c'era posto):
Mentre mi controlla la ginecologa mi guarda e mi dice: "Signora dobbiamo assolutamente fare il raschiamento, lo spessore è di 15.5 mm"
Io strabuzzo gli occhi Shocked e gli chiedo come possa essere possibile visto che martedì risultava essere di 12mm confused . Mi risponde che a suo parere il gine che mi ha fatto l'eco alla mangiagalli non sa fare il suo lavoro. Shocked Shocked Ha addirittura chiamato in PS il suo collega di guardia per sapere se potevano farmelo subito, ma visto che c'era un sacco di gente il consiglio che mi ha dato è stato "torna dove ti hanno fatto il danno".

Esco dall'ospedale e non poco agitata torno a casa e faccio un cambio nonni...mollo mia mamma e recupero mio padre...andiamo in PS in Manguagalli. Dopo 4 ore e mezza di attesa, esausta e nervosissima, entro e la gine verifica tutti i referti e storce il naso...mi fa l'eco...

Mi guarda e mi dice che dopo averlo misurato per ben 4 volte Exclamation l'endometrio misura 8 mm...la domanda RIsorge spontanea... "scusi ma questa mattina...bla bla bla..."
Lei mi risponde candidamente che chi mi ha fatto l'ecografia non ha preso bene le misure...
Ma allo mi prendete per il KIULO Question Exclamation Question Exclamation

Mi ha fatto rivestire e mi ha messo a confronto le 2 immagini ed effettivamente quella del mattino era errata!!! Anche un occhio non esperto facendo il confronto vedeva la differenza...

Ringrazio il Cielo di essere tornata dove ho partorito perchè altrimenti a quest'ora mi ritroverei con un raschiamento fatto che non era necessario... What a Face

In tutto ciò avevo Riccardo a casa moooolto inverso perchè giovedì ha fatto il vaccino quindi aveva la febbre che saliva e scendeva...non vi dico la mia preoccupazione quando ero in attesa di entrare dalla seconda gine al pensiero che mi avrebbero ricoverato e avrei dovuto lasciare il mio cucciolo a casa che non stava bene... Crying or Very sad


Ale e Riccardo (che oggi parlotta e sorride quindi sta decisamente meglio) cheers

15Residui placentari in utero Empty Re: Residui placentari in utero Dom Lug 18, 2010 10:35 am

Admin

Admin
Admin

Sono contenta per te, ma mi spaventa il fatto che più le strumentazioni sono avanzate, più i medici sbagliano... Ma la tecnologia non dovrebbe garantire un pò più di oggettività???? Mah....e poi si rimpallano le responsabilità....sono tremendi!
In bocca al lupo, bia....

http://ziabra.forumitalian.com

16Residui placentari in utero Empty Re: Residui placentari in utero Dom Lug 18, 2010 11:44 am

bialinabi

bialinabi

Admin ha scritto:Sono contenta per te, ma mi spaventa il fatto che più le strumentazioni sono avanzate, più i medici sbagliano... Ma la tecnologia non dovrebbe garantire un pò più di oggettività???? Mah....e poi si rimpallano le responsabilità....sono tremendi!
In bocca al lupo, bia....

Grazie zia!!!
La cosa buona è che la gine del ps di dove ho partorito mi ha detto che con altri 5 giorni di gocce la situazione dovrebber risolversi e fare comunque un controllo, ma non prima della fine di agosto a patto che non mi venga febbre o dolori forti...ma io dico...sono passati quasi 3 mesi (martedì 20 sono 3 I love you ) mi deve venire per forza sta febbre?!?!?!
Va beh va...vedremo!
Un bacio grande Laughing

17Residui placentari in utero Empty incredibile....... Dom Lug 18, 2010 9:55 pm

perla3003

perla3003

............pensare che ancor oggi non siamo in mano alla competenza dei medici ma alla fortuna !!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.