Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LACRIMAZIONE

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1LACRIMAZIONE Empty LACRIMAZIONE Lun Lug 12, 2010 12:44 pm

Admin

Admin
Admin

...da quando è nata, Jolanda lacrima di continuo all'occhietto sinistro...ha pure secrezioni giallognole...la pediatra mi ha consigliato di farle gli impacchi di camomilla oppure di pulire con la soluzione fisiologica. Mi ha prescritto anche il TOBRASTILL precisando che dovrò utilizzarlo solo se la situazione dovesse farsi più grave. Per ora tengo duro... Lei non si lamenta...d'altronde la pedy dice che è una cosa normale...la lacrimazione è dovuta al fatto che i dotti lacrimali ancora non sono al top...bisognerebbe farle dei massaggini sopra il setto nasale... Ogni tanto lo faccio...
I vostri bimbi?

http://ziabra.forumitalian.com

2LACRIMAZIONE Empty noi Mar Lug 13, 2010 1:11 pm

Ely977

Ely977

ce la siamo cavata con una leggerissima congiuntivite 1 mese fà... Cool x ora...

3LACRIMAZIONE Empty anche noi un mesetto fa Gio Lug 15, 2010 1:06 pm

perla3003

perla3003

.... aveva secrezioni gialle e lacrimavano entrambi gli occhi, per un pò di giorni ho provato coi massaggi e la pulizia ma dopo u pò si ripresentava. ho risolto con tobral l'aveva attaccata anche al fratello .

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.