Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

OGGI IL MIO COMPLEANNO!!!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1OGGI IL MIO COMPLEANNO!!!! Empty OGGI IL MIO COMPLEANNO!!!! Lun Lug 26, 2010 8:06 am

Admin

Admin
Admin

....BUONGIORNO, AMICHE MAMMINE!

Oggi la vostra zietta compie ben 37 anni!!!

Ho con me il regalo che ho sempre desiderato...sta dormendo beata nella sua culletta in vimini al fresco...la mia Jolandina!

Non posso desiderare altro se non di renderla felice e di essere per lei un punto di riferimento per tutta la vita...

In questi giorni ho avuto dei brutti pensieri...mia mamma naturale è morta quando avevo due anni e l'idea che possa succedere a me mi atterrisce... Ma sono forte e voglio essere positiva, così non voglio perdere tempo e darle tutto ciò che posso ogni volta che posso...e prendere da lei tutto ciò che mi da...

A parte questo....volevo dirvi che sono arrivata a questa età senza una ruga! Evviva! E sorrido sempre...anzi mi faccio delle grasse risate anche da sola (no, no...sono astemia...malignette!)...

Un bacio, ragazze!

Grazie per la vostra compagnia!

http://ziabra.forumitalian.com

2OGGI IL MIO COMPLEANNO!!!! Empty auguri auguri auguri.. Lun Lug 26, 2010 11:57 am

bialinabi

bialinabi

alla nostra zietta!!!

Un compleanno speciale...il primo da mamma! cheers
I pensieri tristi purtroppo non si possono evitare, ma i nostri cuccioli ci danno la forza di reagire e di trasformare questi pensieri in energie positive.

Ancora auguri zia!
un bacio grande e una carezza delicata alla piccola Jolanda che tiene il bibe con le sue manine cicciottine!

3OGGI IL MIO COMPLEANNO!!!! Empty AUGURI!!! Lun Lug 26, 2010 3:13 pm

barbamamma882

barbamamma882

è vero bisogna vivere intensamente ogni giorno..anche se a volte è difficile.. Rolling Eyes spesso ci rendiamo conto di quello che abbiamo solo quando lo perdiamo...
Cmq tantissimi auguri per un compleanno pieno di felicità!!!
Come festeggiate?? Very Happy

4OGGI IL MIO COMPLEANNO!!!! Empty sono in ritardo Mar Lug 27, 2010 1:50 pm

Ely977

Ely977

ma spero che gli auguri siano sempre ben accetti....

TANTISSIMI AUGURI ZIETTA!!!!
lol! lol! lol!
flower flower flower

bacioni
Elisa e Arianna

5OGGI IL MIO COMPLEANNO!!!! Empty Re: OGGI IL MIO COMPLEANNO!!!! Mar Lug 27, 2010 2:34 pm

Admin

Admin
Admin

Certo che li accetto! Così la festa si prolunga....

http://ziabra.forumitalian.com

6OGGI IL MIO COMPLEANNO!!!! Empty Re: OGGI IL MIO COMPLEANNO!!!! Gio Ago 12, 2010 12:29 am

shaasa69

shaasa69

Sad( noi siamo vergognosamente in ritardo Crying or Very sad uffaa!!!
vabbe'.. meglio tardi che mai si dice no!?!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ZIETTA I love you che tu possa trascorrere ancora una valanga di anni felice con le persone che ami... da cuore a cuore Very Happy
smackkkkkk

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.