Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'!

+3
Admin
kimi1972
shaasa69
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Empty PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Sab Giu 19, 2010 12:21 am

shaasa69

shaasa69

ho provato i pannolini dell'EUROSPIN marca HELLO BABY 25 pannolini al costo di euro 3,99 sono ottimi!!! piccoli, trattengono tutto e x tante ore e hanno l'elastico in vita!! Wink

quelli proprio no.. marca CONAD, perdono la popo' e sono ingombranti...

baci Shaasa+Gabriel 2 mesi+20 giorni <3

2PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Empty eurospin Sab Giu 19, 2010 9:56 am

kimi1972

kimi1972

Wink
anche io ci vado ma non mi sono mai decisa a provare i pannolini... se mi dici così quasi quasi mi butto!!! Laughing

grazie!

elena

3PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Empty Re: PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Sab Giu 19, 2010 10:59 am

shaasa69

shaasa69

kimi1972 ha scritto:Wink
anche io ci vado ma non mi sono mai decisa a provare i pannolini... se mi dici così quasi quasi mi butto!!! Laughing

grazie!

elena

Wink li ho provati su consiglio della cassiera che oramai conosco da tre anni!! lei li usava x suo figlio.. tra mamme ci aiutiamo veramente sempre Very Happy
un bacio

4PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Empty Ciao mammine... Dom Giu 20, 2010 8:08 am

Admin

Admin
Admin

ecco la mia:

pampers progressi: fantastici! Trattengono tutto...i miei preferiti
pampers baby dry e huggies: non mi entusiasmano...
carrefour: una confezione da 64 costa 8.99...e sono discreti...
selex:perdono popò...
looney tones (me li hanno regalati): discreti

http://ziabra.forumitalian.com

5PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Empty Eccomi che scrivo per la prima volta!!! Lun Giu 21, 2010 9:47 am

dyanaduran

dyanaduran

Very Happy santa (visto il freddo fuori che ricorda dicembre!!!)

All'inizio ankio mi ero innamorata dei pampers ma onestamente poi mi sono accorta che hanno un odore insopportabile e che lasciavano il sederino di linda un po rosso... allora ho cominciato a provare quelli dell'auchan e mi trovo benissimo! Assorbono bene e non sono ingombranti. Hanno la chiusura come i pampers. Costano ca. 5euro un pacco da 38. Cmq ho sentito parlare bene di quelli coop e lidl. Oggi pomeriggio penso di andare a prendermi 2 pacchi da provare. Poi vi sapro dire. In ogni caso la rivoluzione secondo me sta in quelli lavabili!!! Lasciano il sederino perfetto e poi mi piace tanto vederla con quelle mutandone colorate! jocolor Sono poco pratici ma io ne uso 2/3 al giorno di solito quando so che deve fare solo pipi cosi sono piu facili da lavare e se l'estate arriva si asciugano in un attimo Basketball

Bacini!!!

Diana e Linda 1mese e 18gg

6PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Empty ho preso... Mar Giu 22, 2010 3:10 pm

kimi1972

kimi1972

quelli dell'eurospin!!! Very Happy
tenuta notturna con sola pipi: ottima! Laughing
ora ha fatto una bella pupu', vado a controllare e vi dico... Rolling Eyes

7PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Empty aspettiamo.... Mar Giu 22, 2010 3:12 pm

sing85

sing85

cmq io ho usato anke quelli della Chicco ke da Universo Bimbo costano 3.89 e anke della mister baby stesso prezzo!hanno una buona tenuta e nn è mai successo ke s sporcasse come succede a volte con huggis e pampers....

8PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Empty perfetto! Mar Giu 22, 2010 6:57 pm

kimi1972

kimi1972

nessuna fuoriuscita nonostante la tonnellata di pupu' cheers

9PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Empty IPER Mar Giu 22, 2010 8:58 pm

bialinabi

bialinabi

Io ho provato marca IPER e sono ottimi, anche x la cacca Exclamation
effettivametne i Pampers Progressi sono i migliori ma costano uno sporposito...gli Huggies lasciavano tutto il body bagnato sul davanti, non usciva dai lati, non avevano proprio tenuta.
i Pillo sono ottimi, sono identici alla marca Iper!
Adesso ho acquistato i Baby-Dry (180 pannolini a 31.90, 13 cent a pannolino...ottimo) per ora mi trovo bene.
tenete conto che Richi mangia LA e quindi la popò non è liquidissima e la fa solo 1 volta al giorno.

lol!

10PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Empty Re: PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Mar Giu 22, 2010 10:30 pm

claude1979

claude1979

Admin ha scritto:ecco la mia:

pampers progressi: fantastici! Trattengono tutto...i miei preferiti
pampers baby dry e huggies: non mi entusiasmano...
carrefour: una confezione da 64 costa 8.99...e sono discreti...
selex:perdono popò...
looney tones (me li hanno regalati): discreti


Concordo pienamente! A pieni voti Pampers Progressi! Costano di più ma sono ottimi e morbidosi! Quelli Baby Dry non mi piacciono, così come i Chicco che sono indicibili! Qui da me non ci sono altre possibilità di acquisto Crying or Very sad

11PANNOLINI... RISPARMIO E QUALITA'! Empty hello baby e auchan Sab Lug 03, 2010 12:41 pm

Admin

Admin
Admin

Provato hello baby dell'eurospin e qualli auchan...preferisco i primi, ma sono vanno bene anche i secondi... Entrambi + morbidi di quelli carrefour...

Cià

http://ziabra.forumitalian.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.