Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CHE LAVORO FATE?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 CHE LAVORO FATE? il Mar Giu 22, 2010 9:43 am

Admin

Admin
Io sono un avvocato, per ora in stand by...non so se riprenderò..... No troppe tasse da pagare!

Visualizza il profilo http://ziabra.forumotion.com

2 io il Mar Giu 22, 2010 10:25 am

sono team leader del gruppo che si occupa della distribuzione dei film Paramount in Italia Suspect Like a Star @ heaven drunken

Visualizza il profilo

3 Re: CHE LAVORO FATE? il Mar Giu 22, 2010 1:50 pm

Io faccio la commessa per una nota catena di oreficieria e orologeria....sinceramente dopo la maternità non vorrei rientrare...odio lavorare dentro quel centro commerciale e spero di trovare qualcosa in questi mesi...
Vorrei tornare a lavorare in ufficio... speriamo di farcela... per ora mi coccolo le mie bimbe... Very Happy Very Happy

Visualizza il profilo

4 io.... il Mar Giu 22, 2010 4:26 pm

sono giornalista... faccio l'inviata dallo scoglio per il Corriere...
per fortuna lavoro da casa e a parte qualche caso particolare (interviste o incidenti vari) posso portare con me Ludo... poi il lavoro è intenso solo da pasqua fino ad ottobre, quindi, posso badare tranquillamente a Ludo! Very Happy

Visualizza il profilo

5 che bel lavoro... il Mar Giu 22, 2010 4:32 pm

Admin

Admin
...mi sarebbe piaciuto moltissimo...e penso si capisca... Razz

6 kimi... il Mar Giu 22, 2010 4:33 pm

Admin

Admin
che figata...ma in effetti cosa si fa?

7 Sei bravissima!!!! il Mar Giu 22, 2010 4:38 pm

Admin ha scritto: ...mi sarebbe piaciuto moltissimo...e penso si capisca... Razz