Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CHE LAVORO FATE?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 CHE LAVORO FATE? il Mar Giu 22, 2010 9:43 am

Admin

Admin
Io sono un avvocato, per ora in stand by...non so se riprenderò..... No troppe tasse da pagare!

Visualizza il profilo http://ziabra.forumotion.com

2 io il Mar Giu 22, 2010 10:25 am

sono team leader del gruppo che si occupa della distribuzione dei film Paramount in Italia Suspect Like a Star @ heaven drunken

Visualizza il profilo

3 Re: CHE LAVORO FATE? il Mar Giu 22, 2010 1:50 pm

Io faccio la commessa per una nota catena di oreficieria e orologeria....sinceramente dopo la maternità non vorrei rientrare...odio lavorare dentro quel centro commerciale e spero di trovare qualcosa in questi mesi...
Vorrei tornare a lavorare in ufficio... speriamo di farcela... per ora mi coccolo le mie bimbe... Very Happy Very Happy

Visualizza il profilo

4 io.... il Mar Giu 22, 2010 4:26 pm

sono giornalista... faccio l'inviata dallo scoglio per il Corriere...
per fortuna lavoro da casa e a parte qualche caso particolare (interviste o incidenti vari) posso portare con me Ludo... poi il lavoro è intenso solo da pasqua fino ad ottobre, quindi, posso badare tranquillamente a Ludo! Very Happy

Visualizza il profilo

5 che bel lavoro... il Mar Giu 22, 2010 4:32 pm

Admin

Admin
...mi sarebbe piaciuto moltissimo...e penso si capisca... Razz

6 kimi... il Mar Giu 22, 2010 4:33 pm

Admin

Admin
che figata...ma in effetti cosa si fa?

7 Sei bravissima!!!! il Mar Giu 22, 2010 4:38 pm

Admin ha scritto: ...mi sarebbe piaciuto moltissimo...e penso si capisca... Razz

Non è mai troppo tardi!!! Perché non ci provi? Non c'è un giornale dalle tue parti che ti permetta di tenere una rubrica? Bastano 60 articoli in 2 anni per diventare giornalista pubblicista! Oppure... Idea potresti raccogliere in un libro i tuoi post del blog!!! Scrivi benissimo e sei molto originale!!!!

Visualizza il profilo

8 Re: CHE LAVORO FATE? il Mar Giu 22, 2010 4:42 pm

Admin

Admin
claude1979 ha scritto:
Admin ha scritto: ...mi sarebbe piaciuto moltissimo...e penso si capisca... Razz

Non è mai troppo tardi!!! Perché non ci provi? Non c'è un giornale dalle tue parti che ti permetta di tenere una rubrica? Bastano 60 articoli in 2 anni per diventare giornalista pubblicista! Oppure... Idea potresti raccogliere in un libro i tuoi post del blog!!! Scrivi benissimo e sei molto originale!!!!

... mi fa piacere questo tuo complimento... ci ho sempre pensato:roll: , ma ora ci penserò seriamente! Ho pure le filastrocche del nuovo blog (che era il vecchio) e gli articoli (con qualche poesia) dell'altro blog...il salottino di zia brà...se ti va continua a leggere, accetto consigli e suggerimenti! Nel frattempo mi diletto a stare con voi ...baci

9 Re: CHE LAVORO FATE? il Mar Giu 22, 2010 4:45 pm

Admin

Admin
Ely977 ha scritto:Io faccio la commessa per una nota catena di oreficieria e orologeria....sinceramente dopo la maternità non vorrei rientrare...odio lavorare dentro quel centro commerciale e spero di trovare qualcosa in questi mesi...
Vorrei tornare a lavorare in ufficio... speriamo di farcela... per ora mi coccolo le mie bimbe... Very Happy Very Happy

Coccoliamoci i nostri bimbi che è meglio....

10 contabilità il Mar Giu 22, 2010 5:58 pm

niente di entusiasmante ma è quello che ho sempre fatto!!!
raffaella

Visualizza il profilo

11 moi...??? il Mer Giu 23, 2010 2:42 pm

Sono opratore telematico per uno spediozioniere...cioè????
seguo l'imbarco e sbarco containers dalle navi con tutto quello che indossate,mangiate ed utilizzate....seguo la linea europa/sud america ....poche remunerazioni,grande responsabilità....molti contatti in tutto il mondo.
Spero di diventare un giorno una liner per una grande compagnia marittima

Visualizza il profilo

12 Che bello.. il Mer Giu 23, 2010 3:05 pm

che lavori interessanti che fate!! io sono solo una casalinga e devo dire che non me lo sento proprio questo ruolo, mi mette un pò di tristezza.. Neutral certo so che è una fortuna poter stare a casa con i bambini infatti la mamma che c'è in me non si lamenta..ma la donna non si sente molto realizzata.. Rolling Eyes va bè troverò la mia strada.. ho studiato per lavorare con anziani e disabili.. si vedrà..!!
Clà & Noah

Visualizza il profilo

13 io sono il Dom Giu 27, 2010 11:54 am

impiegata in una clinica e negli ultimi 3 anni sono stata segretaria di 3 unità operative di ortopedia e traumatologia tra cui l'ortopedia pediatrica. Exclamation
se avete qualche domanda sull'eco alle anche...eccomi a disposizione Razz

spero che una volta rientrata possano offrirmi un posticino adatto a me...

Visualizza il profilo

14 !!! il Dom Giu 27, 2010 6:11 pm

Admin ha scritto:che figata...ma in effetti cosa si fa?

in effetti sembra un lavoro figo perchè c'e' di mezzo una grande major...
in pratica dobbiamo verificare che i film spediti dal magazzino centrale in Germania arrivino nei tempi stabiliti in tutti i punti vendita d'Italia. il mio ruolo è quello di coordinare il mio gruppo e fare da ponte con il team tedesco.

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: