Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

desperate housewives

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 desperate housewives il Mar Giu 22, 2010 4:31 pm

Chi di voi lo guarda? A me piace da morire e non ho perso una puntata... bounce bounce bounce

Visualizza il profilo

2 Re: desperate housewives il Mar Giu 22, 2010 4:44 pm

Admin

Admin
...mai visto, sai??? solo qualche attimo...dovrò porre rimedio a questa mancanza?

Visualizza il profilo http://ziabra.forumotion.com

3 anch'io lo adoravo il Mer Giu 23, 2010 11:53 am

ma lo fanno ancora, nuova stagione?
ed era l'unico che sotto sotto piaceva anche al mio compagno, che non apprezza queste serie Very Happy Very Happy Very Happy

Visualizza il profilo

4 Sì! il Mer Giu 23, 2010 2:51 pm

Anche io lo guardavo..era carino!! Poi però mi sono persa e non l'ho più visto. Adesso col mio compagno mi sono appassionata a LOST, lo guardiamo su internet, una volta che cominci non lo molli più!! Very Happy

Visualizza il profilo

5 Re: desperate housewives il Mer Giu 23, 2010 3:36 pm

Per me e mio marito queste serie sono come il pane Very Happy le adoriamo..... Però le casalinghe mi sono sfuggite un paio di stagioni fà... non che non mi piacessero... Shocked
Adesso adoro Private practice!!!

Visualizza il profilo

6 Anch'io!!!!! il Mer Giu 23, 2010 4:12 pm

Ely977 ha scritto:Per me e mio marito queste serie sono come il pane Very Happy le adoriamo..... Però le casalinghe mi sono sfuggite un paio di stagioni fà... non che non mi piacessero... Shocked
Adesso adoro Private practice!!!

... adoro i telefilm...!!! e proprio ieri sera ho scoperto un sito dove guardare in streaming un sacco di cose... ve lo consiglio!
http://www.megastreaming.biz/

Bacini Cla

Visualizza il profilo

7 Re: desperate housewives il Mer Giu 23, 2010 11:24 pm

Così non si fà........ No No
Già stò sempre al pc con voi o a c@zzeggi@re... poi se mi consigli anche questi siti.... Laughing
E' bellissimoooooooooooo.........

Visualizza il profilo

8 Re: desperate housewives il Mer Giu 23, 2010 11:27 pm

Ely977 ha scritto:Così non si fà........ No No
Già stò sempre al pc con voi o a c@zzeggi@re... poi se mi consigli anche questi siti.... Laughing
E' bellissimoooooooooooo.........

visto???????????????????????
mi licenzierannooooooooooooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: