Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

bambini nel lettone

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1bambini nel lettone Empty bambini nel lettone Mar Giu 22, 2010 6:03 pm

perla3003

perla3003

non ora che sono piccoli e per comodità allattamento ecc. è più pratico, ma più in là li lascerete dormire con voi ????
raffaella

2bambini nel lettone Empty No Mar Giu 22, 2010 6:31 pm

Admin

Admin
Admin

perla3003 ha scritto:non ora che sono piccoli e per comodità allattamento ecc. è più pratico, ma più in là li lascerete dormire con voi ????
raffaella


Io no...neanche ora se non dopo pranzo o al mattino presto. Il lettone è per mamma e papà e Jolanda dovrà saperlo da subito. Spero di riuscire ad essere così rigida anche quando saprà chiedermi di stare con noi...

http://ziabra.forumitalian.com

3bambini nel lettone Empty Noi... Mar Giu 22, 2010 10:20 pm

claude1979

claude1979

perla3003 ha scritto:non ora che sono piccoli e per comodità allattamento ecc. è più pratico, ma più in là li lascerete dormire con voi ????
raffaella

no! Da quando siamo tornati a casa, Ludo è stata abituata a dormire nel suo lettino! Con noi nel lettone potrà starci per le coccole e per giocare solo la domenica mattina!

4bambini nel lettone Empty mmmmmmm Mer Giu 23, 2010 9:33 am

kimi1972

kimi1972

Eva ha dormito con noi fino a due settimane fa ed era bellissimo... Razz
poi abbiamo deciso di spostarla nella culla per abituarla ad uno spazio tutto suo, ma a me manca tantissimo... spero in futuro di essere equilibrata, di riuscire a concederle di dormire nel lettone una volta ogni tanto, proprio come facevano con me mamma e papà Very Happy

5bambini nel lettone Empty no credo... Mer Giu 23, 2010 11:16 am

bialinabi

bialinabi

io ho tenuto Richi nel lettone solo i primi 10 gg perchè facevo davvero fatica ad alzarmi (TC Exclamation ).
ma poi appena mi sono rimessa in forze lo abbiamo spostato nel suo lettino e tutt'ora ci sta...viene nel lettone solo al mattino se si sveglia molto prima della poppata.
Che cucciolo si accoccola tutto per stare vicino vicino!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.