Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ECCOMI...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 ECCOMI... il Gio Giu 24, 2010 7:07 am

Admin

Admin
DI ME SAPETE MOLTE COSE PER VIA DEI BLOGS, MA MELIUS ABUNDARE.....
HO QUASI 37 ANNI, HO UN TITOLO NON INDIFFERENTE CONQUISTATO CON FATICA NEL 2008, MA NON LO POSSO USARE PERCHE' PER FARE L'AVVOCATO CI VOGLIONO SOLDI...EH SI...SE NON NE HAI NON NE FAI! AVEVO UN'IDEA DI GIUSTIZIA MOLTO IDEALISTA CHE MI E' CADUTA SOTTO LE GINOCCHIA ED ORA FACCIO SOLO LA MAMMA...NEL FRATTEMPO PENSO E MI ISCRIVO AI CONCORSI REGIONALI, NON SI SA MAI. JOLANDA E' ARRIVATA DOPO ANNI DI MALEDETTA ENDOMETRIOSI, DI MENOPAUSA E DOPO UN ABORTO INTERNO...PER FORTUNA ERA UOVO CIECO E NON L'HO MAI VISTO/A...
FARE LA MAMMA E' SEMPRE STATO IL MIO SOGNO, PER CUI ORA SONO AL SETTIMO CIELO. JOLANDA E' UN ANGELO E LE DICO SEMPRE :" E' VERO CHE NOI CI AMIAMO ALLA FOLLIA???".
E' IL TRAGUARDO DI UNA VITA NON FACILE CHE HO PRESO, PERO', SEMPRE CON GRANDE POSITIVITA' E FORZA...SONO UN LEONE ASCENDENTE LEONE, IO!

MI PIACE SCRIVERE, MI SA CHE L'AVETE CAPITO....E MI PIACE FAR SORRIDERE...SONO SEMPRE DI BUONUMORE, MA ... CHE NON MI SI PESTINO I PIEDI! MI PIACE CUCINARE E MANGIARE, STIRARE, FOTOGRAFARE, LA MUSICA, IL MIO MARE.... ADORO MIO MARITO CHE E' ARRIVATO DOPO UNA DELUSIONE D'AMORE COCENTE E MI HA RESTITUITO LA VITA!
MI PIACE UN SACCO FARE I VIDEO E VI INVITO A VEDERE QUELLI CHE HO FATTO PER IL MIO BLOG "IL SALOTTINO DI ZIA BRA'"....PENSO CHE VI PIACERANNO....CERCATELI TRA LE PAGINE DI MEZZO....

LA BIBBIA E' FINITA, ANDATE IN PACE! Laughing

GRAZIE DI TUTTO, ZIA BRA'

Visualizza il profilo http://ziabra.forumitalian.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: