Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

sono 2 gg ke scarseggio....

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 sono 2 gg ke scarseggio.... il Ven Giu 25, 2010 7:07 pm

ciao ragazze....sono 2 e forse anke più gg ke il seno destro scarseggia....il sinistro è rimasto più o meno come prima e ancora mi si formano gli ingorghi.....il destro mi preoccupa...io vorrei continuare ad allattare xò specialmente la sera attacca a piangere e inizialmente nn capivose erano doloretti ma poi ho notato ke era vuoto il seno....da ieri lo sto stimolando molto attancandola di più a destra e la sinistra se si ingorga la svuoto con il tiralatte....certo alla fine se mi rendo conto ke nn le basta metto da parte la mia voglia di allattare e le inizio a dare qlke aggiunta...xò uffi.....ora s stava lamentando e le ho dato un biberon di latte ke avevo tirato stamattina presto....ripeto uffi xò....[b]

Visualizza il profilo

2 Re: sono 2 gg ke scarseggio.... il Ven Giu 25, 2010 7:15 pm

non gli dare lagiunta... se dal destro ne hai tanto dagli quello, poi magari la attacchi anche un pò di la x vedere se la produzione aumenta!!! Anche il mio seno destro scarseggia in produzione e così quando non ha famissima ne approfitto x attaccarcela e stimolare!!!
Se gli dai la giunta è la fine... il latte scarseggerà ancora di più.... ci vuole tanta pazienza x allattare...
baci

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: