Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

la pesata del venerdì....

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 la pesata del venerdì.... il Ven Giu 25, 2010 7:11 pm

io lo posto anche di qua... vi siete nascoste tutte oggi??
Inizio io... da sett scorsa - 0,5 kg Very Happy Very Happy in totale da quando abbiamo iniziato -2,5 kg cheers
Adoro la pesata del venerdì, mi dà il giusto stimolo e perdo qualcosina... forse entro la fine dell'anno ce la faccio a rientrare nei miei cari jeans Razz

Visualizza il profilo

2 Re: la pesata del venerdì.... il Ven Giu 25, 2010 7:21 pm

eccomi a rapporto!!!
stabile... come settimana scorsa Very Happy gia' e' qualcosa visto che non sono stata attenta a nulla Evil or Very Mad ho proprio un animo da cicciona non c'e' dubbio!!! Very Happy

Visualizza il profilo

3 io oggi esulto!!! il Ven Giu 25, 2010 9:36 pm

-1kg da sett scorsa

me ne mancano ancora 8 x tornare al peso dipartenza...

Ale

Visualizza il profilo

4 io... il Sab Giu 26, 2010 8:51 am

come shaasa... sempre uguale, ma non mi trattengo x nulla!!! Sad

Visualizza il profilo

5 :-) il Sab Giu 26, 2010 10:34 am

noi 0.5 kg in più....ma ho aumentato d poco il cibo magari ho scarseggiato di latte xkè ho diminuito qlkosa....uffi....nn mlamento xkè ora peso 73 e partivo da 78 qdo sono rimasta incinta xò vorrei tornare almeno a qdo m sono sposata 68kg...xò dall'altro nn vorrei rischiare d perdere il latte....ke m consigliate!?!?!?

Visualizza il profilo

6 Re: la pesata del venerdì.... il Sab Giu 26, 2010 10:43 am

Admin

Admin
sing85 ha scritto:noi 0.5 kg in più....ma ho aumentato d poco il cibo magari ho scarseggiato di latte xkè ho diminuito qlkosa....uffi....nn mlamento xkè ora peso 73 e partivo da 78 qdo sono rimasta incinta xò vorrei tornare almeno a qdo m sono sposata 68kg...xò dall'altro nn vorrei rischiare d perdere il latte....ke m consigliate!?!?!?

mangia, mangia...per dimagrire c'è sempre tempo...

Visualizza il profilo http://ziabra.forumotion.com

7 Re: la pesata del venerdì.... il Sab Giu 26, 2010 1:37 pm

kimi1972 ha scritto:come shaasa... sempre uguale, ma non mi trattengo x nulla!!! Sad

heheehehehee Very Happy cara Kimi, come si dice a Roma " ce piace magna' " pig piu' in la' ci dedicheremo con piu' attenzione alla linea... x ora ho ricominciato i miei esercizi di ballo, senza esagerare... sono serviti almeno a rimanere stabile!

Visualizza il profilo

8 Re: la pesata del venerdì.... il Sab Giu 26, 2010 1:41 pm

sing85 ha scritto:noi 0.5 kg in più....ma ho aumentato d poco il cibo magari ho scarseggiato di latte xkè ho diminuito qlkosa....uffi....nn mlamento xkè ora peso 73 e partivo da 78 qdo sono rimasta incinta xò vorrei tornare almeno a qdo m sono sposata 68kg...xò dall'altro nn vorrei rischiare d perdere il latte....ke m consigliate!?!?!?

devi bere molto, e' importante x la qualita' del latte mangiare le proteine, senza dimenticare i carboidrati! cmq si, una dieta varia.. poi a dimagrire ci penseremo piu' avanti, il nostro latte e' importante Wink
un abbraccio

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: