Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

bocca amara in gravidanza

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1bocca amara in gravidanza Empty bocca amara in gravidanza Lun Giu 28, 2010 11:21 am

Tze



ciao mamme e future mamme...chi di voi ha sofferto di insopportabilissima bocca amara in gravidanza??
per me qst è quasi l'unico dilemma nella mia gravidanza....
è come se avessi il veleno in bocca.
avete rimedi?consigli?preghiere?

vi ringrazio

tze + patatino 10 settimane

2bocca amara in gravidanza Empty Re: bocca amara in gravidanza Lun Giu 28, 2010 12:51 pm

Ely977

Ely977

Eccomi.... A me ha iniziato intorno alle 7 settimane un pomeriggio dopo aver mangiato dell'uva e me la sono tenuta fino ad un pomeriggio dei 7 mesi che improvvisamente se n'è andata.... L'uniche cose che mi davano un pò di sollievo erano il caffè e i chewing gum, poi ne ho provate di tutti i colori ma non è mai migliorata!!! sinceramente spero x te che ti passi prima xchè io ho passato veramente una brutta gravidanza x quel saporaccio in bocca...
baci
Elisa

3bocca amara in gravidanza Empty è normale! Lun Giu 28, 2010 4:37 pm

kimi1972

kimi1972

a me è durata x i primi 4 mesi, bocca amara in gravidanza Icon_rolleyes poi di colpo PUFFFFFF sparita!!! bocca amara in gravidanza Icon_lol

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» URGENTE!!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.