Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

bagnetto!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 bagnetto! il Mar Giu 29, 2010 11:57 am

Eva è una bambina abbastanza tranquilla, tranne nel momento della fine del bagnetto ... finchè e nella vaschetta va tutto bene, muove le gambine, si guarda in giro, quando la togliamo... APRITI CIELO! tira giu il condominio e non c'e verso di farla smettere se non attaccandola al seno...
qualcuna ha un consiglio su come gestire la situazione?

Visualizza il profilo dell'utente

2 Re: bagnetto! il Mar Giu 29, 2010 12:22 pm

Very Happy ahhhhhh... io con il mio terzo figlio che oggi ha 5 anni nn sono maiiii! riuscita a nn farlo piangere quando deve uscire dalla vasca Shocked credo che sia stato un pesce Razz ama l'acqua e x lui bagnetto significa stare almeno un ora a sguazzare in acqua con i suoi giochi I love you che fare?? io lo lascio stare lui e' cosi felice!! Very Happy ora nn strilla piu' come quando era piccino , pero' piagnucola SEMPREEEEE!!! lol! nn credo di averti dato una bella notizia.. ma chissa' forse qualche mamma che e' riuscita nell'intento ci sara'..
un baciotto sunny

3 dopo la poppata il Mar Lug 13, 2010 1:18 pm

hai provato a farla mangiare prima del bagnetto? forse cosi è piu tranquilla e quando la tiri fuori si addormenta... Rolling Eyes è un idea...

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: