Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saldi

+3
kimi1972
claude1979
Admin
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Saldi Empty Saldi Lun Giu 21, 2010 5:37 pm

Admin

Admin
Admin

[b]Ma quando iniziano i saldi? Il 10 luglio ho un matrimonio importante e vorrei comprarmi uno scafandrino nuovo tongue ....[/b]

http://ziabra.forumitalian.com

2Saldi Empty ne prendi uno anche per me???? Lun Giu 21, 2010 7:33 pm

claude1979

claude1979

Conta che ho la stessa taglia di un bisonte pig pig pig pig

per fortuna che esistono kiabi e la redoute!!! Con i miei 12 kg in più (quasi 13 se continuo a mangiare) non posso proprio entrare in una delle boutique per anoressiche del mio scoglio... bleah! Non sanno che si perdono a magna' lol! lol! lol! lol!

3Saldi Empty sono andata... Lun Giu 21, 2010 9:57 pm

kimi1972

kimi1972

da kiabi settimana scorsa x cercare una tenda da circo clown per il compleanno di mio suocero ma tutto mi cadeva malissimo... affraid

4Saldi Empty Re: Saldi Lun Giu 21, 2010 10:43 pm

shaasa69

shaasa69

hhiihhihihihihihhii.... anche io con i miei bei 10 kg in piu' a volte 11 kg Sad
metto sempre gli stessi jeans e camicia!! aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh Twisted Evil

5Saldi Empty la moda vuole il cinturone Mer Giu 23, 2010 8:29 am

perla3003

perla3003

....al caso nostro è perfetto no? ormai ne ho un pò con delle beglie casacche o maglie larghe e rimborsate con il cinturone si camuffa alla grande !
poi pero se i siedo sborda la gelatina affraid
raffaella

6Saldi Empty Secondo me Mer Giu 23, 2010 2:00 pm

barbamamma882

barbamamma882

sono ok quei top elasticizzati sul seno e belli morbidi su pancia e chiappe!! Wink mimetizzano bene!! Suspect

7Saldi Empty Re: Saldi Mer Giu 23, 2010 11:05 pm

claude1979

claude1979

kimi1972 ha scritto:da kiabi settimana scorsa x cercare una tenda da circo clown per il compleanno di mio suocero ma tutto mi cadeva malissimo... affraid

Kimiiiiiiiiiiiiiiiiii ho bisogno di una tenda da circo da indossare domani sera per andare da Peppino di Capri... chiamo Moira Orfei? lol! lol! lol! lol! lol!

8Saldi Empty si però Gio Giu 24, 2010 8:52 am

kimi1972

kimi1972

scegli un tendone con le righe verticali, che sfinano!!!!!!! clown clown
io mi sono rassegnata, passero' l'estate in tuta.... Embarassed

9Saldi Empty Re: Saldi Gio Giu 24, 2010 3:59 pm

chiman78

chiman78

voglio dimagrireeeeeeeeeeeeeeeee....altro che saldi
Ogni volta che entro in un negozio esco incazzata come una iena,.poi depressa come un ghiro in letargo e poi acida come un limone di costiera...per carità!
mi sfogo comprando ogni bene per la casa nuova e per la pupa ( nuova anche lei !)
Che Palle

10Saldi Empty Re: Saldi Gio Giu 24, 2010 5:15 pm

Admin

Admin
Admin

chiman78 ha scritto:voglio dimagrireeeeeeeeeeeeeeeee....altro che saldi
Ogni volta che entro in un negozio esco incazzata come una iena,.poi depressa come un ghiro in letargo e poi acida come un limone di costiera...per carità!
mi sfogo comprando ogni bene per la casa nuova e per la pupa ( nuova anche lei !)
Che Palle


Io voglio una casa nuova!!!!!!!!!!!!!!!! Mia!!!

http://ziabra.forumitalian.com

11Saldi Empty Re: Saldi Gio Giu 24, 2010 11:48 pm

chiman78

chiman78



Io voglio una casa nuova!!!!!!!!!!!!!!!! Mia!!! [/quote]

...pure io...!!! Diciamo che è semi nostra...ed è già un passo avanti enorme Smile

Ps : ho inviato la suocera a prendere magliette in saldi taglia M e jeans 44..prima o poi ci entrerò!!! Suspect Suspect

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.