Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciaooo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciaooo Empty Ciaooo Gio Giu 24, 2010 2:07 pm

AngelOscuro



1. ultima cosa che hai bevuto: Acqua frizzante

2. ultima chiamata: Al mio compagno

3. ultimo messaggio: A mia cognata (ragazza di mio fratello)

4. ultima canzone ascoltata: Janet (mi sembra si chiami così) di Pierdavide Carone

5. ultima volta che hai pianto: Proprio adesso, ascoltando la bellissima canzone di Federico Fattinger-Perchè credo

6. hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No

7. sei mai stato tradito? Purtroppo sì ma spero che con la mia attuale storia questo non accadrà mai (come tutti insomma Razz )

8. hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? Un sacco di volte ma ero piccola ed incosciente

9. hai perso qualcuno di speciale? Se si parla di morte sì, la persona più speciale della mia vita: mia sorella, Vera!

10. sei mai stato depresso? Tantissimo, d adolescente soffrivo di depressione e prendevo perfino gli antidepressivi, è passato tutto con il mio attuale compagno

11. ti sei mai ubriacato e poi hai vomitato?
Tantissimi volte quando ero più piccola..mai più!

QUEST'ANNO HAI :
15. fatto nuove conoscenze? Sì, mia cognata

16. smesso di amare qualcuno? No, mai!!!!

17. riso fino a piangere? Sì, proprio ieri! tongue

18. incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? La mia piccolina

19. capito chi sono i tuoi veri amici? Sì

20. beccato qualcuno che stava parlando di te? Nn che ricordi!

21. baciato un tuo amico? No

22. quante persone tra i tuoi amici di facebook conosci realmente? Nessuno, ODIO FACEBOOK!!!!

23. quanti bambini vuoi avere? Uno, mi strabasta!!! Basta gravidanze, basta parto, basta notti insonne, nn vedo l'ora che Vera compie un anno...

24. hai animali domestici? No, vorrei un coniglietto ma con tutto il dafare che ho, non posso proprio permettermelo

25. vuoi cambiare il tuo nome? No, mi piace

26. come hai festeggiato il tuo compleanno? Con i miei parenti ed un gran bel pancione!

28. a che ora ti sei svegliato stamattina? Alle 10.50 e alla undici mia figlia doveva fare il vaccino Suspect che c***o di dormigliona che sono!

29. che stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte?
Leggevo il fumetto di Maya Fox

30. qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare? Eeee lo so io!!!! rabbit

31. l'ultima volta che hai visto tuo padre?
Adesso, sono a casa dei miei
33. che cosa stai ascoltando ora? Guardo Camera Cafè

34. hai mai parlato con una persona che si chiama tommaso? Ke strana domanda, cmq sì, è il nome dell ex di mia sorella

35. che cosa ti dà su i nervi in questo momento? Il fatto che non posso godermi mia figlia con tutto ciò che ho da fare e lei nn vuole mai dormire e sono costretta a lasciarla da mia madre molto spesso

36. la pagina web più visitata? Forum alfemminile.it, bottegaverde.it e style.it

37. qual è il tuo vero nome? Chiara

38. soprannomi? No

40. segno zodiacale? Pesci

41. Sei uomo o donna? Donna

42. scuole elementari? confused

43. superiori? Ragioneria

44 .colore dei capelli? Castani ma li tingo sempre di nero, anche se la prossima volta li farà viola scuro

45. ultimo libro letto? Misery non deve morire, non l'ho ancora finito, è parecchio noioso! Ma quello che ho completato e che rileggerò, perchè è il mio libro preferito I ragazzi dello zoo di Berlino, bellissimo!!!

46. altezza? 161 cm (ke tappo!!! Crying or Very sad )

48. hai una cotta per qualcuno? Nn la chiamerei cotta, ma amore all'ennesima potenza!!!! Wink

49. cosa ti piace di te? Fisicamente la bocca e caratterialmente boh...forse la simpatia! Piaccio a tutti (modestamente) ma solo quando mi conosco, prima di conoscermi mi odiano tutti! Eheh...

50. Piercings? Sì, al lato della bocca, in basso. Presto lo farò anche sulla lingua.

51. Tatuaggi? Sì, il segno OM (al rovescio x incompetenza del tatuatore e x il mio nervosismo) sul braccio sinistro, la scritta Bad girl in cinese sull'avambraccio sinistro e presto farò il terzo sotto la nuca con la scritta Vera. Bellissimo, anche perchè ho i capelli corti!

52. sei di destra o di sinistra? Non capisco niente di politica

53. Prima operazione? Parto cesario

54. Primo piercing? A 17 anni

55. Primo sport a cui hai partecipato? Non ho mai partecipato a nessuno sport, ho solo giocato a calcio con i miei fratelli (bellissimi tempi)

56. Primo animale domestico? Ho avuto sempre tanti gatti

57. Primo concerto? Mai stata in un concerto

58. prima cotta? Ad 11 anni


IN QUESTO MOMENTO:
61. stai mangiando? Sì, delle ciliegie

62. stai bevendo? L'acqua frizzante

63. sei sul punto di?
Bere

64. stai ascoltando? Sto ancora guardando Camera Cafè

65. stai aspettando? No


IL TUO FUTURO :
66. vuoi bambini? Non più

67. vuoi sposarti? Sì, spero presto. Non credo nel matrimonio ma credo nell'unione di due persone!

68. la carriera che hai in mente? Mi piacerebbe fare tante cose, attualmente sono una barista in spiaggia (meglio lavoro di questo)

69. labbra o occhi: Occhi

70. abbracci o baci: Baci

71. alto/a o basso/a: Normale

72. più giovane o più vecchio/a : Più grande

73. romantico/a o spontaneo/a: Spontaneo

74. una bella pancia o belle braccia: Belle braccia

75. sensibile o esuberante: Esuberante...odio i ragazzi sensibili!!!!

76. storiella o relazione seria: Relazione seria, con lui x sempre!!!

77. provocatore o indeciso:provocatore!


HAI MAI :
78. baciato una persona che non conoscevi: Forse

79. bevuto un liquore forte: Tante volte

80. perso gli occhiali o le lenti a contatto: Proprio oggi stavo lasciando gli occhiali nella posta...nn perdo la testa xkè è attaccata al collo.

81. fatto sesso al primo appuntamento: Purtroppo sì

82. spezzato il cuore di qualcuno: Sì, purtroppo capita a chiunque, proprio come è capitato a noi

83. avuto il tuo cuore spezzato: Tante volte

84. ti sei mai ubriacato: Ma sempre le stesse domande fanno?!

85. sei mai stato arrestato: Nn ancora

86. buttato giù qualcuno: Nn ancora

87. pianto per la morte di qualcuno: Sì e non smetterò mai più

88. avuto una cotta per un tuo amico? Sì

89. credi in te stesso: Ultimamente sto iniziando a crederci

90. nei miracoli: Assolutamente no

91. nell'amore a prima vista: Certo che c'è d strano?!

92. nel paradiso: Mi auguro proprio di sì, non voglio proprio pensare di non rivedere mai più il mio angelo!

93. in Babbo natale: scratch Ma che abbiamo, tre anni?!

94. nel Karma: No, anche se a volte mi viene il dubbio!!!

95. nel bacio al primo appuntamento? scratch Altra stupida domanda

96. negli angeli: No


RISPONDI SINCERAMENTE:
97. C'è una persona che vorresti fosse lì con te? Mia sorella

98. hai mai avuto più di un ragazzo/a contemporaneamente? No

99. hai mai detto a qualcuno che lo amavi e non era vero? Sì, è successo!

100. Intitolerai questa nota le 100 verità? elephant Se ci tieni?!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.