Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ORIGINI SARDE

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ORIGINI SARDE Empty ORIGINI SARDE Sab Giu 26, 2010 8:07 pm

Admin

Admin
Admin

Come saprete io ...sarda sono....

Ho notato che qualcuno ha origini sarde o marito sardo... Volete lasciare un pensiero sulla mia isoletta????

http://ziabra.forumitalian.com

2ORIGINI SARDE Empty e come no........... Dom Giu 27, 2010 7:32 am

perla3003

perla3003

amo la sardegna e anche i sardi in genere, amo il profumo del mare e della terra.
è un pò come il mal d'africa, anzi è più grave il mal di sardegna.... non si guarisce mai.
mi piacciono i sardi o almeno la maggior parte di quelli che ho conosciuto, perchè sono veri, determinati e solari. perchè non conta solo apparire ma conta la sostanza.
mi piace l'isola, perchè .... troppi, ogni foglia della macchia mediterranea, il mirto, il sole e ogni granello di sabbia o scoglio.......paradiso .
.........e noi qui in continente.
asibiusuuuuuuuuuuuu

3ORIGINI SARDE Empty Tutto vero... Dom Giu 27, 2010 7:55 am

Admin

Admin
Admin

...quello che hai scritto...se hai nostalgia vai a vedere il video che ho realizzato per la mia terra...trovi il link nella sezione "blog di zia brà". Tra i tanti video su me e la mia vita ce n'è uno sulla mia terra...Ti piacerà di sicuro.
Buona domenica, carissima.

http://ziabra.forumitalian.com

4ORIGINI SARDE Empty ho appena finito Dom Giu 27, 2010 10:05 am

perla3003

perla3003

di sbirciare... a pezzi e di corsa.
appena riesco scriverò i commenti
ma mannaggia , quest'anno si salta la vacanza lì da voi

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.