Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

tentazioni..

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1tentazioni.. Empty tentazioni.. Lun Lug 12, 2010 3:05 pm

barbamamma882

barbamamma882

Ragazze.. è un periodo che non riesco a resistere alle tentazioni...sono troppo golosa..anche adesso mi sto mangiando un pacchetto di wafer!! Embarassed però che buoniiii!!!
e nonostante tutto stamattina la lancetta della bilancia pendeva più verso i 54.. confused
Magari potessimo strafogarci e dimagrire!!! tongue
Clà & Noah

2tentazioni.. Empty Re: tentazioni.. Mar Lug 13, 2010 1:21 pm

Ely977

Ely977

54 Question Question Question io neppure se smetto di mangiare Shocked Shocked cmq io con il caldo ho limitato molto i dolci e qualcosina riesco a perdere Very Happy Very Happy

3tentazioni.. Empty si... Mer Lug 14, 2010 11:03 am

barbamamma882

barbamamma882

..però sono anche una nanetta...sono "alta" 160... Embarassed quindi il peso in rapporto all'altezza.... Mad Wink
..prima o poi li butteremo giù sti chili di troppo!!! bounce

4tentazioni.. Empty non lo dire a me... Mer Lug 14, 2010 8:20 pm

bialinabi

bialinabi

...anche io ultimamente ho una fame che sembro ancora incinta!!!
anche la mia lancetta segna 54 Exclamation per tornare al peso di partenza devo buttar giù ancora 8 kg Shocked ma non credo ci riuscirò, almeno per ora...mi accontenterei di 4 kg adesso e 4 da smaltire con calma quest'inverno.

P.S.: anche io sono una nanerottola... 1.58! cyclops

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.