Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerazette

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerazette Empty cerazette Sab Giu 19, 2010 7:13 pm

laicaemaria

laicaemaria

da stamattina ho iniziato a prendere cerazette...ho fatto l'errore di leggere il bugiardino mi pare che gli effetti collaterali descritti siano decisamente peggiori di quelli della pillola classica!
anche voi state prendendo cerazette? effetti indesiderati?

ciao Maria

2cerazette Empty io! Sab Giu 19, 2010 8:13 pm

kimi1972

kimi1972

ho iniziato a prenderla 15 giorni fa, tutto ok x ora ma oggi mi è venuto il capoparto anche se allatto... Shocked Shocked Shocked

però il gine mi aveva detto che poteva succedere... study

3cerazette Empty Re: cerazette Sab Giu 19, 2010 10:05 pm

shaasa69

shaasa69

kimi1972 ha scritto:ho iniziato a prenderla 15 giorni fa, tutto ok x ora ma oggi mi è venuto il capoparto anche se allatto... Shocked Shocked Shocked

però il gine mi aveva detto che poteva succedere... study

ma con questa pillola nn bisogna aspettare il primo giorno di ciclo?

4cerazette Empty Re: cerazette Dom Giu 20, 2010 11:36 am

laicaemaria

laicaemaria

a differenza delle pillole "classiche" questa si può iniziare a prendere in qualsiasi momento
pero' bisogna aspettare 7 giorni prima di avere rapporti non protetti con altro anticoncezionale...

da quando è nata Laura io ancora nulla pig Embarassed ma fra 5 giorni Laughing Laughing

5cerazette Empty Re: cerazette Dom Giu 20, 2010 12:27 pm

shaasa69

shaasa69

laicaemaria ha scritto:a differenza delle pillole "classiche" questa si può iniziare a prendere in qualsiasi momento
pero' bisogna aspettare 7 giorni prima di avere rapporti non protetti con altro anticoncezionale...

da quando è nata Laura io ancora nulla pig Embarassed ma fra 5 giorni Laughing Laughing

Very Happy grazie x l'info! e' proprio vero che nn si finisce mai di imparare.... tongue

6cerazette Empty Anche io.. Mer Giu 23, 2010 2:35 pm

barbamamma882

barbamamma882

l'ho presa...cioè l'ho comprata...e come già detto non l'ho ancora cominciata!! Embarassed Penso che sia anche ora!! Laughing
Clà & Noa alien

7cerazette Empty Re: cerazette Mer Giu 23, 2010 2:52 pm

Ely977

Ely977

il mio gine non ha voluto darmela.... dovrò aspettare di smettere di allattare x la pillola Rolling Eyes sincermente h già 2 figlie e non ne vorrei altri.....

8cerazette Empty Come mai.. Lun Giu 28, 2010 10:56 am

barbamamma882

barbamamma882

non ha voluto dartela?? Io ho un sacco di dubbi su questa benedetta pillola.. non mi sento tranquilla! Sad
Clà & Noah

9cerazette Empty Re: cerazette Lun Giu 28, 2010 12:41 pm

Ely977

Ely977

l'unica cosa che mi ha detto è che cmq sono presenti degli ormoni e secondo lui è meglio aspettare di finire l'allattamento... poi io sono una di quelle che prima di prendere un'aspirina ci pensa un monte quindi non ho insistito...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.