Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saldi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Saldi il Lun Giu 21, 2010 5:37 pm

Admin

Admin
[b]Ma quando iniziano i saldi? Il 10 luglio ho un matrimonio importante e vorrei comprarmi uno scafandrino nuovo tongue ....[/b]

Visualizza il profilo http://ziabra.forumotion.com

2 ne prendi uno anche per me???? il Lun Giu 21, 2010 7:33 pm

Conta che ho la stessa taglia di un bisonte pig pig pig pig

per fortuna che esistono kiabi e la redoute!!! Con i miei 12 kg in più (quasi 13 se continuo a mangiare) non posso proprio entrare in una delle boutique per anoressiche del mio scoglio... bleah! Non sanno che si perdono a magna' lol! lol! lol! lol!

Visualizza il profilo

3 sono andata... il Lun Giu 21, 2010 9:57 pm

da kiabi settimana scorsa x cercare una tenda da circo clown per il compleanno di mio suocero ma tutto mi cadeva malissimo... affraid

Visualizza il profilo

4 Re: Saldi il Lun Giu 21, 2010 10:43 pm

hhiihhihihihihihhii.... anche io con i miei bei 10 kg in piu' a volte 11 kg Sad
metto sempre gli stessi jeans e camicia!! aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh Twisted Evil

Visualizza il profilo

5 la moda vuole il cinturone il Mer Giu 23, 2010 8:29 am

....al caso nostro è perfetto no? ormai ne ho un pò con delle beglie casacche o maglie larghe e rimborsate con il cinturone si camuffa alla grande !
poi pero se i siedo sborda la gelatina affraid
raffaella

Visualizza il profilo

6 Secondo me il Mer Giu 23, 2010 2:00 pm

sono ok quei top elasticizzati sul seno e belli morbidi su pancia e chiappe!! Wink mimetizzano bene!! Suspect

Visualizza il profilo

7 Re: Saldi il Mer Giu 23, 2010 11:05 pm

kimi1972 ha scritto:da kiabi settimana scorsa x cercare una tenda da circo clown per il compleanno di mio suocero ma tutto mi cadeva malissimo... affraid

Kimiiiiiiiiiiiiiiiiii ho bisogno di una tenda da circo da indossare domani sera per andare da Peppino di Capri... chiamo Moira Orfei? lol! lol! lol! lol! lol!

Visualizza il profilo

8 si però il Gio Giu 24, 2010 8:52 am

scegli un tendone con le righe verticali, che sfinano!!!!!!! clown clown
io mi sono rassegnata, passero' l'estate in tuta.... Embarassed

Visualizza il profilo

9 Re: Saldi il Gio Giu 24, 2010 3:59 pm

voglio dimagrireeeeeeeeeeeeeeeee....altro che saldi
Ogni volta che entro in un negozio esco incazzata come una iena,.poi depressa come un ghiro in letargo e poi acida come un limone di costiera...per carità!
mi sfogo comprando ogni bene per la casa nuova e per la pupa ( nuova anche lei !)
Che Palle

Visualizza il profilo

10 Re: Saldi il Gio Giu 24, 2010 5:15 pm

Admin

Admin
chiman78 ha scritto:voglio dimagrireeeeeeeeeeeeeeeee....altro che saldi
Ogni volta che entro in un negozio esco incazzata come una iena,.poi depressa come un ghiro in letargo e poi acida come un limone di costiera...per carità!
mi sfogo comprando ogni bene per la casa nuova e per la pupa ( nuova anche lei !)
Che Palle

Io voglio una casa nuova!!!!!!!!!!!!!!!! Mia!!!

Visualizza il profilo http://ziabra.forumotion.com

11 Re: Saldi il Gio Giu 24, 2010 11:48 pm

Io voglio una casa nuova!!!!!!!!!!!!!!!! Mia!!! [/quote]

...pure io...!!! Diciamo che è semi nostra...ed è già un passo avanti enorme Smile

Ps : ho inviato la suocera a prendere magliette in saldi taglia M e jeans 44..prima o poi ci entrerò!!! Suspect Suspect

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» saldi ikea

Permessi di questa sezione del forum: