Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

NOI CHE...

+3
Ely977
sing85
Admin
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1NOI CHE... Empty NOI CHE... Sab Giu 26, 2010 9:57 am

Admin

Admin
Admin

...BUON SABATO, MAMMINE! CHE NE DITE DI RACCOGLIERE DEI "NOI CHE..." (TIPO CARLO CONTI) CHE RACCONTINO DI NOI E ALF? LI VORREI RACCOGLIERE IN QUANTITA' E POI PUBBLICARLI SUL MIO BLOG .........

INIZIO IO.... SONO AMMESSI + POSTS PER CIASCUNA....


....NOI CHE.... CHISSA' COME E CHISSA' QUANDO ABBIAMO SCOPERTO ALF...

http://ziabra.forumitalian.com

2NOI CHE... Empty :-))) Sab Giu 26, 2010 10:37 am

sing85

sing85

noi ke.....(o meglio..io ke...) una volta ho preso x errore una doppia pillola e ho scoperto Alf e appena ho scoperto l'esistenza dell'amore della mia vita vi ho cercate subito x trovare delle amiche con cui condividere tutto....

3NOI CHE... Empty Re: NOI CHE... Sab Giu 26, 2010 12:47 pm

Ely977

Ely977

cercavo informazioni su non ricordo cosa.... scratch scratch
Mi è apparso Alf.... Very Happy Ho letto un po' di post su "Aspettare un figlio".... poi ho visto "mamme di Aprile"... e non vi ho più lasciato....

4NOI CHE... Empty Re: NOI CHE... Sab Giu 26, 2010 1:49 pm

shaasa69

shaasa69

oddio... e' passato troppo tempo.. chissa' allora nel 2004 quando aspettavo il mio 3 figlio come sono incappata su alf, so solo che mi tenne veramente tanta compagnia.. poi mi sono quasi persa, del tipo; leggevo ma nn scrivevo quasi mai, poi con l'arrivo del mio angioletto volato in cielo ho sentito il bisogno di mamme che avevano avuto la stessa disgrazia, e nella sezione aborto ho trovato veramente tante persone dolcissime, pronte a condividere con me il loro dolore x poterci aiutare a vicenda.... poi risalita la china... e' arrivato Gabriel, e ho trovato voi! dolcissime mammine, amiche di pancia Very Happy I love you
smackkkkk

5NOI CHE... Empty noi ke... Sab Giu 26, 2010 4:45 pm

bialinabi

bialinabi

io cercavo informazioni sulle perdite d'impianto e ho scoperto la sezione "Desiderio di maternità"...da quel momento (marzo 2009) non l'ho più lasciato e con piacere a settembre mi sono spostata sul "Mamme di aprile".
NOI CHE... Herz NOI CHE... Herz NOI CHE... Herz
Ale

6NOI CHE... Empty Una sola frase... Sab Giu 26, 2010 6:45 pm

Admin

Admin
Admin

Mammine, i vostri ricordi sono bellissimi ed interessanti, ma alla fine mettete una sola frase che inizi con "NOI CHE...." come quella che ho messo io nel mio primo post....
Grazie e grazie!

http://ziabra.forumitalian.com

7NOI CHE... Empty noi che... Mar Giu 29, 2010 3:50 pm

perla3003

perla3003

.......pensiamo che i nostri bimbi saranno grandi uomini e donne domani

8NOI CHE... Empty noi che.. Dom Lug 04, 2010 3:39 pm

barbamamma882

barbamamma882

...seppur così lontane siamo così vicine! Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.