Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

REGALO!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 REGALO!!!!!!!!!!!!!! il Gio Lug 01, 2010 7:03 pm

Admin

Admin
Mio marito per la nascita di Jolanda e l'imminente compleanno mi ha fatto un regalo fantastico che vale 100 diamanti.... Una NIKON REFLEX.... L'album di Jolanda arriverà a un milione di foto! Che marito meraviglioso! Però ha detto che la devo studiare bene....ha ragione..... e che devo prendere la patente....ufffffaaaa....ho pauraaaaa!!!!!
Ciao monelline...

Visualizza il profilo http://ziabra.forumitalian.com

2 :-) il Ven Lug 02, 2010 9:35 am

Che carino che è stato!! Very Happy

Visualizza il profilo

3 Il mio maritino il Ven Lug 02, 2010 11:52 am

mi ha regalato un bracciale d'oro con le nostre iniziali ed in mezzo ad ogni lettera c'è un pesciolino, perchè il mio piccolo lo chiamavo pesciolino mentre era dentro la mia pancia e un coniglietto della dodo che lui stesso mi aveva regalato quando eravamo fidanzati...
è stato un regalo bellissimo e non lo tolgo mai I love you

Visualizza il profilo

4 Re: REGALO!!!!!!!!!!!!!! il Ven Lug 02, 2010 10:44 pm

bellissimo regalo!!!! I love you ha ragione per la patente, fatti coraggio lol! dai zietta su...
un bacio a te e alla piccola Jolanda I love you

Visualizza il profilo

5 proprio il Ven Lug 02, 2010 11:17 pm

un bel regalo!!!
ora vai di patente... DEVI!!!

Visualizza il profilo

6 Anch'io il Mar Lug 06, 2010 7:11 pm

non ho la patente Shocked Shocked Shocked Shocked
e tutti mi rompono perché non posso assolutamente farne a meno... che palle!!! Non è colpa mia se sono impedita, no???? cheers cheers cheers

Visualizza il profilo

7 Re: REGALO!!!!!!!!!!!!!! il Gio Lug 08, 2010 12:59 pm

Claude, fidati anche i piu' impediti possono!!! ci ho messo 6 anni a convincere il mio compagno che poteva... come te diceva che era impedito Shocked ora da 1 anno ha la patente e ancora mi dice grazie xke' sono la sua forza I love you
nessuno era mai riuscito a convincerlo... Cool
un bacio e sappi che volere e' potere nella vita, sempre!!!

Visualizza il profilo

8 io nessun regalo il Gio Lug 15, 2010 2:18 pm

Crying or Very sad
Non ci arriva proprio eppure è generoso !
col primo figlio l'avevo praticamente blindato davanti a una vetrina per prendere come vuole la tradizione un anellino col brillantino.
Quando ero incinta una volta gli avevo detto che con la bimba sarebbe stato bello prendere un zaffiro, visto il significato del nome, ma niente di niente non ha memorizzato Neutral
ah però a detto che mi sposa dopo 16 anni e 2 figli sa da fare !

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: