Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemone...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problemone... Empty problemone... Sab Lug 03, 2010 12:13 pm

Admin

Admin
Admin

...cara cla, non sei l'unica ad avere questo problema!

Molte amiche mi dicono le stesse cose... mio marito non ha ancora avanzato pretese di tal genere, ma io non avrei problemi...mia suocera dice cavolate, ma mi fido... per ora!

Nel vostro caso penso spetti al papà tutelare e proteggere la bimba laddove ce ne sia bisogno.
Lo so che è dura farsene una ragione, ma anche i padri hanno diritto di far frequentare i figli ai nonni...e i nonni hanno diritto di visita (lo so per esperienza professionale!)...

Bisogna potersi fidare dei mariti...responsabilizzarli e avvisarli che se ci si accorge che qualcosa non va bene si prenderanno provvedimenti!

So che è difficile, però penso sia giusto così, anche perchè la vita è strana (vedi Taricone) e anche i padri devono imparare a proteggere i figli al pari delle donne.

Io sono rimasta orfana a 2 anni e sono diventata un pacco postale tra i parenti...mano male che mio padre si è risposato subito, non sarebbe stato in grado di gestire la situazione.

Un bacione, cla cla

http://ziabra.forumitalian.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.