Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

una preghierina per la piccola lulu'bella volata in cielo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

shaasa69

shaasa69

scusami ziabra' se mi permetto di scrivere dove tu lasci comunicati, ma nn so proprio dove poter mettere questa tristissima notizia...
IERI SABATO 3 LUGLIO IL MIO PAPA' COMPIVA GLI ANNI E UN PICCOLO ANGELO DI APPENA 2 ANNI MORIVA DI MENINGITE FULMINANTE AL BAMBIN GESU' DI ROMA; E' LA FIGLIA DI NICCOLO' FABI... NON HO PAROLE,L'UNICA COSA CHE PENSO E' CHE NESSUN GENITORE DOVREBBE VEDERE I PROPI FIGLI ANDARSENE... NEMMENO LONTANAMENTE POSSO IMMAGINARE IL DOLORE CHE ATTANAGLIA QUESTA MAMMA E QUESTO PAPA'..... POSSO SOLO PREGARE AFFINCHE' UN GIORNO POSSANO TROVARE UNA RAGIONE CHE LI FACCIA SOFFRIRE MENO.... UN ABBRACCIO NELLA LUCE ETERNA PICCOLO AFFIORE NN ANCORA SBOCCIATO E DAI SERENITA' DA LASSU' AI TUOI GENITORI...

Admin

Admin
Admin

Hai fatto bene ad usare questo spazio...
La notizia ha lasciato senza parole anche me...pensare che tutto ciò che sto vivendo potrebbe finire improvvisamente mi fa stare male...
Ho pensato che Lulù troverà uno zio speciale in Pietro Taricone...che destini!

Un abbraccio shaasa....

http://ziabra.forumitalian.com

3una preghierina per la piccola lulu'bella volata in cielo Empty :-( Lun Lug 12, 2010 12:23 am

kimi1972

kimi1972

apprendo solo ora... è una di quelle cose che non augurerei nemmeno al mio peggiore nemico... Sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.