Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VACCINAZIONI

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1VACCINAZIONI Empty VACCINAZIONI Mar Giu 22, 2010 6:51 pm

Admin

Admin
Admin

JOLANDA HA FATTO VENERDI SCORSO I VACCINI...

HA PIANTO UN PO' PER LE INIEZIONI NELLE COSCETTE E POI A CASA NEL POMERIGGIO...AVEVA UN PO' DI FEBBRICCIATOLA PASSATA SUBITO CON LA TACHIPIRINA, 3 GOCCE PER KILO...

LE ABBIAMO FATTO FARE, OLTRE ALL'ESAVALENTE, ANCHE QUELLO CONTRO IL PNEUMOCOCCO.
lE FAREMO FARE ANCHE QUELLO CONTRO LA MENINGITE, MA PROBABILMENTE DOPO IL A3MO MESE...DEVO PARLARNE CON LA PEDIATRA.

http://ziabra.forumitalian.com

2VACCINAZIONI Empty e anche RIchi Gio Lug 15, 2010 8:15 pm

bialinabi

bialinabi

oggi ha fatto il suo primo vaccino Exclamation
Mentre piangeva costretto immobile da me e dall'infermiera mi è venuto il magone... Embarassed
Ha dormito praticamente tutto il giorno e si è svegliato solo per farmi notare che aveva la febbre...38.1 Shocked
Subito goccine di tacchipirina e pezzuolina fresca sulla fronte e in un'oretta buona la febbre sembra essere scesa e lui ha ripreso a dormire...
Ovviamente le poppate di oggi sono state tutte super sballate...ma non ho assolutamente intenzione di svegliarlo per mangiare!
Povero il mio cucciolotto...Dormi dormi!!!

Sleep Sleep Sleep

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.