Zia Brà -Una mamma per amica-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zia Brà -Una mamma per amica-
Mammine, nel profilo aggiungete la vostra data di nascita se volete, cosi' possiamo farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

non so se lo conoscete....

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1non so se lo conoscete.... Empty non so se lo conoscete.... Mer Giu 23, 2010 11:47 pm

Ely977

Ely977

Da qualche mese ho scoperto un outlet on-line Smile , si chiama PRIVALIA... Ho preso diverse cose x le bimbe ed ho risparmiato veramente tanto... Ieri ho acquistato 2 body, 2 bavagli, 1 copripasseggino, 2 set lenzuola da lettino, 1 portapannolini e 1 portatutto da parete (tutto marca INTERBABY)a soli 70 euro.... Non male!!! Wink in negozio non mi sarebbero bastati!!! Non è x fare pubblicità, ma con 2 figlie sò quanto costano i bambini e mi fà piacere se qualcuno mi segnala luoghi o modi x risparmiare e non farci mancare -quasi- nulla....
Unica pecca i tempi di consegna... io riceverò questi articoli tra il 17 e il 24 luglio... se vi interessa vi posso mandare l'invito così riceverete 5 euro di buono sconto...
p.s. logicamente non ci sono solo articoi da bambini, ma abiti, articoli x la casa, borse, scarpe.....
Spero di avervi dato un'informazione utile
Wink Surprised

2non so se lo conoscete.... Empty Re: non so se lo conoscete.... Mer Giu 23, 2010 11:54 pm

claude1979

claude1979

Ely977 ha scritto:Da qualche mese ho scoperto un outlet on-line Smile , si chiama PRIVALIA... Ho preso diverse cose x le bimbe ed ho risparmiato veramente tanto... Ieri ho acquistato 2 body, 2 bavagli, 1 copripasseggino, 2 set lenzuola da lettino, 1 portapannolini e 1 portatutto da parete (tutto marca INTERBABY)a soli 70 euro.... Non male!!! Wink in negozio non mi sarebbero bastati!!! Non è x fare pubblicità, ma con 2 figlie sò quanto costano i bambini e mi fà piacere se qualcuno mi segnala luoghi o modi x risparmiare e non farci mancare -quasi- nulla....
Unica pecca i tempi di consegna... io riceverò questi articoli tra il 17 e il 24 luglio... se vi interessa vi posso mandare l'invito così riceverete 5 euro di buono sconto...
p.s. logicamente non ci sono solo articoi da bambini, ma abiti, articoli x la casa, borse, scarpe.....
Spero di avervi dato un'informazione utile
Wink Surprised


Grazie mille, corro subito a vederlo! Se, invece, ti interessano i prodotti chicco e fisher price, prova su miobimbo.it! Ci sono un sacco di cose molto scontate! Consegna in 7 giorni!
Baci Baci Cla

3non so se lo conoscete.... Empty Re: non so se lo conoscete.... Gio Giu 24, 2010 9:52 am

Ely977

Ely977

CORROOOOOOOOO.... drunken
sono una dalla carta di credito veloce... mio marito farebbe bene a farmela sparire..... Razz Razz

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.